BARGAINS ON SALE

9 Gen

Dopo un lungo week end eccomi tornata… si lo confesso sono stata risucchiata dal vortice dei Saldiii!!!!!!!!!!! Mi perdonate vero???

Come ogni anno la mia amata Bologna è tappa fissa non solo per far visita ai miei amici ma anche per far qualche affare nei miei negozi preferiti!!!

After some days wandering I came back…i have to confess that Sales absorbed me!!!! Forgive me…please!!!!!!!

As every year I went to my sweet Bologna to visit my frinds but also to have bargains in my favourite shops!

Posso dire che tra miriade di stenditi e persone in ogni dove… riuscita a trovare tutto ciò che cercavo riuscendo a scovare capi dei miei colori preferiti per questa stagione…il blu elettrico, il color ruggine e il bordeaux…

I can admit that it was really difficult looked for several clothing and people everywhere but at the end i could find the goods that I was looking for and also in my  favourite colour…blu, light brown and Bordeaux…

Electric blue Blouse

Questa blusa di Zara Collection è perfetta per essere abbinata sia in modo informale sopra i jeans magari con un maglione pesante color cammello o con questa gonna…

This Zara Collection Blouse it’s perfect to be wear with jeans and a thick light brown cardigan or with this skirt…

Burnt brown skirt

Molto più radical chic syle!!!

More radical chic style!!!

Mentre questa cuffia di H&M sta benissimo con qualsiasi cappottino dal blu al nero, per non parlare del grigio….

Whereas this H&M knitted hats is ideal to wear with any blu, dark or gray coat…

Bordeaux knitted hat

Ideale per essere abbinata con la mia sciarpa vintage!!!

Also it’s perfect to be wear with this vintage scarf!!!!

Vintage scarf

Si sono proprio molto soddisfatta dei miei acquisti!!! E voi che ne dite? Vi piacciono?

O yes…i’m really satisfied of my purchases!!!! And you? What do you think about??Do you like them?

Rispondi

