NEW IN by ALICECHICAKE

10 Gen

Come già saprete da qualche tempo mi sto impegnando nella creazione e realizzazione di accessori che potete vedere nella sezione UNIQUE PIECES di questo blog.

As you already knew, i’m making some accessories that you can see in my Unique Pieces section blog.

Tutta la linea Alicechicake è ispirata all’intreccio di qualsiasi tipo di filo con la catena anch’essa di qualsiasi tipo dorata, argentata, più larga più sottile, ecc….ultimamente mi sono concentrata di più sull’intreccio del filo di lana con catene di vario tipo e ciondolini sfiziosi che trovo nei vari mercatini delle città che visito! Per l’inverno li trovo deliziosi!

My Alicechicake line is inspired by weaving different threads with different chains…recently I have made more jewelleries weaving wool thread with different chain and several pendants that I find in places around my trips. I find really nice to wear some accessories in wool in winter!

Ma presto mi cimenterò nella realizzazione di bracciali e collane usando anche altri tipi di filo….seguitemi e scoprirete le mie nuove creazioni!!!!

Soon I’ ll start to make bracelets and necklaces using other threads…follow me and will disconver my new creations!!!!

Nei miei ultimi giretti che ho fatto ho trovato dei ciondoli davvero divertenti con cui ho deciso di realizzare la collana che vedete

In my last trips I found some nice pendants so i decided to realize this necklace

E questo delizioso bracciale della stessa linea dei ciondoli della collana

And this lovely bracelet of the same necklace pendants line

Che ne pensate?

What do you think about?

Se vi piacciono le mie creazioni o avete qualche idea e voleteche sia realizzata contattatemi a alicechicake@gmail.com

If you like my creations or you have some ideas and you want that i make it contact me at: alicechicake@gmail.com

I’ll wait for u!!!!

Rispondi

