OUTFIT ON THE BEACH!!!

17 Gen

 

Come ogni tanto mi piace consigliarvi, ecco di seguito il mio outfit scattato al mare in una stupenda giornata di Gennaio con il mio fotografo preferito!!!! Come avrete capito il blu è sempre presente nei miei outfit, chiaro, scuro, elettrico ma c’è! In questo caso mi piace molto il contrasto con la riga ocra del vestito, il marrone del bordo e il bordeaux della borsa! Tre colori che vanno molto questo inverno….

 As sometimes I would like to suggest you with my advices, I’ll show you my outfit on the beach during a sunny day in January with my favourite photographer!!!

The blue colour is always present in my outfits, navy, dark blue, electric blue in any version but it’s there! In this outfit I love the contrast between the yellow stripe of the dress with the brown of the cuffs and Bordeauxof the bag! These three colours are very cool this winter….

E del cappello che mi dite? Vi piace? Questo è un regalo di mia mia mamma…io lo adoro!!! Rosamunda è un marchio rigorosamente made in Italy che nasce dalla collezione di piccoli monili ed accessori caratterizzati da ricerca di materiali e lavorazioni artigianali. Adoro questo brand di nicchia perché ripropone uno stile “d’avanguardia retrò” al di la delle tendenze imposte dal mercato, con un sapore immutato nel tempo e sempre attuale!!!

                                         www.rosamunda.it

And what about my hat? Do you like it? It’s my mum present…I love it!!!

Rosamunda is and Italian brand that started its collection with little accessories made with handmade materials. I like this niche brand because suggests a vintage style looking at new trends but with a unique and unambiguous style during the time and always current in fashion!

                                          www.rosamunda.it

H&M Scarf

Alicechicake Bracelet

 
 
 

OUTFIT:

 DRESS: Only

HAT: Rosamunda

BAG: Vintage

BRACELET: Alicechicake

SCARF: H&M

COAT: Max & CO

 

INFO:

 PICS: Riccardo Gismondi

Text: Alice Cecarelli

Locatin: Porto Recanati (MC) – Italy

 
Rispondi

