VINTAGE WATCH by MY GRANMOTHER

5 Mar

 

Buon lunedì a tutte mie care Followers!!!! Oggi vi voglio far vedere quello che ho tovato ieri!!!

Essendo una domenica un pò triste ho ben pensato di andare a far visita a mia nonna che mi mette sempre di buon umore e parlando parlando mi ha portato in camera sua e come d’incanto mi si è aperto un mondo!!! Sapete quei cassetti delle nonne pieni di cose dimenticate li da anni che non ricordano più neanche loro cosa contengono? Ebbene si..abbiamo aperto quel cassetto ed eccomi subito tornato il buon umore!!!

Rovistando tra vecchi anelli, collane, ciondoli e orecchini di ogni tio (mia nonna è un’appassionata di orecchini con le clips) ho trovato in fondo al cassetto questo fantastico orologio anni 50!!!!

Have a nice Monday my Darlings!!! Today I want to show you what I found yesterday!!!

Last Sunday was a sad day so i thought to visit my granmather becouse she helps me to feel better, so chatting with her we were to her bedroom and she opened to me a new world!!! In reality she only opened a drawer but it was a magic drawer!!!It was the tipical granma drawer full of forgotten things and when we opened it I felt so good again!!!!

We looked for old rings, necklaces and earrings and at the botton i found this 50’s watch!

Non ci potevo credre…subito ho detto a mia nonna: “Tu avevi questo e non me lo hai detto?” povera nonnnina che ne poteva sapere lei che questo genere di cose sono tornate in gran voga!!!!

Detto fatto ho cambiato la pila e voilà eccolo al mio polso!!!

I was out of the blue….I told to my granma: “How is possibile that you don’t remember to have this cute watch?” oo poor my granma she can’t know that these type of clock are the new trrend now….

I have changed the cell and voilà on my wriste!!!

Così vintage e chic i dettagli dorati sul quandrante mi piacicono molto!!! E pensare che ne cercavo uno così da una vita ma a causa dal loro prezzo elevato non mi sono mai decisa a comprarne uno seriamente…e chi se lo poteva immaginare che invece era nascosto in fondo al cassetto a casa di mia nonna???

E voi, ci andate guardate mai in fondo a vecchi cassetti? Non si sa mai quello che nascondono….;-)

So vintage and chic with its gold details, I like it so much!!! I looked for one as it for a long time but this kind of vintage clock are so expensive usually so I haven’t been determined to buy one…I have never thought that it was blanked out at the bottom of my granma drawer!!!

Have you ever looked for the drawer? Sometimes they blank out great things!!!;-)

Rispondi

