ZILLA BAGS

22 Mar

Come promesso mie Fashioniste, eccomi qua con un altro advice Londinese! Ovviamente stando 3 giorni a Londra non ho potuto fare a meno di impazziere girovagando per i 1000 negozi del centro da Primark a Top Shop passando per Liberty e ovviamente il Dover Street Market!!!! Ho visto una miriade di cose troppo belle che vi svelerò pian pianino…per il momento guardate un pò qua? Curisando qua e là ho scovato questo marchio (Italiano tra l’altro) di borse realizzate con materiali insoliti e di recupero  molto femminili e in perfetto stile urban!

As promised, I’m here again to advice you with a new Londoner discover!!! Last 3 days in London I abviously Ihad a lot of shopping and I visited so many shops from Primark to Top Shop, Liberty and Dover Street Market!!! I have seen so many interesting things that I ‘ll show you next days…But now I want to speack about these new italian brand that I discoverd in Dover Street Mrk! Thay are original bags make with recycling materials..I find them so female and urban!

Al secondo piano del Dover Street Mrk mi sono imbattuta in questa fantastica borsa realizzata con la spugna che oltre ad essere un’idea geniale ed originale la trovo anche molto cool non trovate?

Sylvia Pilcher in arte Zilla è una designer di Bolzano che crea queste borse nel suo studio italiano partendo da materiali normalmente utilizzati come materiali da costruzione.

At the second floor of the store I have seen this bag and immediately I followed in love with it! So original, made with sponge…it’s so cool, isn’t it?

Sylvia Pilcher, in art Zilla is a designer who lives in Bolzano. She makes these bags in har italian studio with material used to build.

Io la trovo un’idea molto divertente, inoltre le svariate forme e colori con cui sono realizzate danno la possibilità di essere indossate in qualsiasi occasione informale!

I find it a really original idea! Furthermore the several shapes and colours give you the possibility to wear these bags in different informal occasions!

 

Avreste mai pensato che la spugna olre che per pulire si sarebbe potuta trasformare in un’oggeto così fashion? Addirittura è stato proposto con lo stesso materiale anche il beauty case e delle piccole pochette indossabili anche di sera con un outfit più elegante!!!!

Have you ever thought to use the sponge not only to clean but also to make a bag? With the same material she also proposes beauty cases and cloutch bags that you can wear also in the night with a more elegant outfit!!!

 

 

Io ero indecisa se prendere o meno questa bag con manico bianco….ma poi vedendo che ci sono diversi punti vendita anche in Italia ed essendo un marchio Made in Italy ho pensato che mentre ci penso un pò magari ci guadagno anche con il prezzo!!!!;-)

E voi che ne pensate? Vi piacciono? Le conoscevate già?

I wasn’t sure to buy the bag below in white…then I have seen that the brand has many shops in Italy…so “maybe is more convenient to buy it in my country?” I thought about it….;-)

And you? What do you think about these bags? Do you like them?Have you already heard about Zilla?

                                                   www.zilla.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: