ETSY.COM JEWELRY SHOP

10 Apr

                             www.etsy.com/shop/alicechicake

Ebbene si mie care followers se ancora non lo sapete da circa una settimana ho aperto anch’io il mio etsy shop!!! Alcune di voi forse lo conoscono già ma altre forse non sanno di cosa sto parlando…

Etsy è un sito web dove poter aprire il proprio on-line shop vendendo solo prodotti Handmade o Vintage! Come saprete ormai da un po’ di tempo mi dedico alla creazione di semplici accessori come bracciali, collane ed orecchini e così ho pensato che poteva essere una buona idea darvi l’opportunità di poter trovare qualcosa di sfizioso e simpatico ordinando direttamente dal divano di casa!:-)

 Venite a visitare il mio negozio e con il primo ordine un piccolo omaggio per voi!!!!

Have you already seen my Etsy on-line shop? Maybe you already know this web site but if you don’t know it I’ll axplain you what it is.

Etsy is an american web site where you can sell handmade and vintage goods! As you know I’m making some jewelry since last September such as necklaces, bracelets and earrings! So I have thought to open this on-line shop and give you the possibility to buy my items if you like them staying on your sofa at home!:-)

Visite  my shop and with the first order I’ll send you a little present!!!!

 

Ogni settimana ci saranno nuove cose per cui…stay tuned e cliccate cliccate cliccate!!!!!!!!!!

 Every week you’ll find new pieces so…stay tuned and click!!!!!!!!

                                        www.etsy.com/shop/alicechicake

Rispondi

