SPECIAL FASHION CAKES!!!

11 Apr

Avete mai desiderato una torta speciale per un’occasione speciale? Ebbene oggi sono qua per parlarvi di una Cake designer che realizza fantastiche torte modellando la pasta di zucchero ma soprattutto….è una maga della sac a poche!!!

 Signore e Signori vi presento Michela D’Ascanio!!!!

Have you ever wished a special cake for a special occasion? Today I want to speak about a Cake designer who makes wonderful cakes working with sugar paste and…sac a poche!!!

Ladies and Gentleman She is Michela D’Ascanio!!!

Michela è una ragazza molto creativa che fa del Cake Design “una passione che le riempie la vita” così la definisce! Sin da piccolina ha sempre amato decorare e creare, un periodo dedicandosi al disegno e alla pittura, un altro alla creazione di gioielli con le perline…fino a quando non è arrivato il Cake design!!! Inizialmente ha cominciato prendendo spunti e suggerimenti dal web, si è iscritta  a vari forum di torte decorate e vedendo quello che si poteva realizzare ha capito che quello poteva essere un grande punto di inizio…e guardate cosa è arrivata a fare!!!!!!

Michela is a creative person who followed in love with Cake design, she says that ” it’s a passion that completes her life”! She created things since she was a child, painting and creating jewelry she has arrived at Cake Design! At the beginnning she started taking information and inspiration from the web sites, reading several cakes fortums and viewing what is possible to realize she understood that it was been a great start…and Look at what’s she makes!!!

 

Torte di compleanno, torte per battesimi, lauree, mini torte, confetti decorati…una vera maga non trovate???

Birthday Cakes, special events suche as degrees or baptism, mini cakes, decorated confections…I think she is a real magician, isn’t it?

“You tube ed i siti americani ed inglesi per lo più sono grande fonte d’ispirazione per capire i segreti e le tecniche di decorazione” dice Michela, ma poi sicuramente la costanza e la voglia di sperimentare e di sbagliare sono fondamentali per trovare una qualsiasi buona idea per realizzare una torta decorata!!!:-)

” Tou tube and many american and english web sites are my main source of inspiration to understand secrets and tecniques to decorate my sweets” says Michela. Then costancy and desire to test and makeing mistakes are foundamental to find a great ideas to make a special cake!!!:-)

 

“E’ come un puzzle” continua Michela – “ tante tessere: ognuna sembra essere inutile da sola, essenziale incastrarla alle altre… e così si mescolano la mia mania per i dettagli, il mio amore per i colori e le sfumature e il mio amore spasmodico per la sac a poche!!! Così nascono volants, pizzi e rose in miniatura!”

Io credo che questa sia una passione davvero unica una forma d’arte nuova ed originale dove si mescola l’anima creativa a quella buongustaia!!!:-)

E come dice Michela “adoro l’idea che ogni desiderio o quasi possa trasformarsi in zucchero&Co!!!”

“It’s a puzzle” continues Michela – “where there are several pieces: every one seems to be usless alone, so the most important thing is putting all pieces together! So in this way I can mix my love for details, for colours and nuances and my big love for sac a poche!!! In this way I create volants, laces and mini roses!”

I think that this is a unique passion where you can mix the creative soul with a lovely lean for sweets!!!:-)

” I love the idea that every desire could be converted in Sugar&Co!!!” I’m totally agree with Michela, and you?

 

 

Se siete curiose di scoprire l’arte di Michela contattatemi a: alicechicake@gmail.com per un Corso tutto dedicato ai segreti su come decorare con della Sac a poche!!!

If you want to know more about Michela’s art contact me at: alicechicake@gmail.com and if you could be interested in a course to use in a great way sac a poche!!!

 

P.S. Chiunque desideri una torta come questa mi contatti pure a: alicechicake@gmail.com  

 P.S. If you wish a Cake as this one you can contact me at: alicechicake@gmail.com

Annunci

5 Risposte to “SPECIAL FASHION CAKES!!!”

  1. Giuliana 12 aprile 2012 a 11:26 AM #

    Michela è davvero il genio della “sacca”!!! La sua precisione e la cura dei dettagli fanno veramente la differenza! Grande Miky!

  2. Michela 12 aprile 2012 a 11:28 AM #

    Noi D’Ascanio abbiamo l’arte nel sangue 😛
    Complimenti a Michela, e complimenti Alice.. il tuo blog mette davvero allegria 🙂

    • alicechicake 12 aprile 2012 a 12:48 PM #

      Grazie Michela!!!!;-) E tu con la tua creatività hai contribuito a rendere il tutto ancora più allegro…spero di poter parlare ancora di te!:-)
      In bocca al lupo per il concorso!!!!!!

      • Michela D. 13 aprile 2012 a 6:28 AM #

        Alice, chi ti ha scritto è mia cugina (omonima :-P) Grazie ancora a te, per questo lo spazio che mi hai concesso sul tuo blog 🙂 Crepi il lupo, allora 😀

  3. Francescafrancy (bacini di zucchero) 12 aprile 2012 a 4:10 PM #

    miky sei una grande ti loVvo ❤

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: