FASHION SHOES

17 Apr

Buongiorno a tutte mie care followers!!!! Oggi sono qui a mostrarvi il mio super acquisto!!!! Lo scorso week end è stato così uggioso e freddo che quasi non riuscivo a credere fosse Aprile! E allora presa dalla matta voglia di estate sono andata a fare acquisti!!!!! Quale miglior momento per divagarsi un po’ e cercare di evitare la tristezza e la depressione di questi giorni uggiosi e fuori stagione!!!:-)

Good morning my sweet Followers!!! Today I wanto to show you my last week end Bargain!!! During the week end it was so cold, cloudy and rainy outside so I couldn’t believe that is April! I would like to feel Summer so…I had Shopping!!! I thought that it was the best way to feel better!:-)

Ed ecco qua cosa ho combinato!!!!!!

And this is waht I found!!!

Io le ho adorate le primo momento che le ho viste!!! Così chic e con quel tocco Vintage che tanto adoro!!! Trovo che il contrasto del rosa con il panna e il marrone della stringa sopra il piede rendano questo sandalo molto retrò! Non solo,  ma anche il cinturino intorno la caviglia e il plateau quasi nascosto sotto l’apertura del sandalo aiutano a rendere il tutto molto Fashion!!!

It was a second and…I followed in love with them!! So chic and Vintage, I love them!!! I have found immediatly so cool the contrast between the antique pink and dirty white with the brown leather above the feet, gives them a vintage look!

Devo ammettere che scegliere non è stato semplice, c’erano sandali che assomigliavano quasi a delle francesine, stringati sul davanti, adorabili!!! Alberto Fermani è uno dei miei marchi di scarpe preferiti sia per le forme che per i colori abbinabili un po’ con tutto e richiama molto quel gusto francese un po’ 50’s che adoro così tanto!!!!

I have to admit that the choice it was hard becouse there were so many sandals that i liked!!! Alberto fermani is one of my favourite shoes brand for shapes and colours so easy to mix with several outfits, and its 50’s Parisienne look is tres jolie!!!

 E se non lo conoscete…

If you don’t know it….look at this video!

 

 

E spero vi siano piaciute le mie scarpe….tenetemi aggiornata!!!

I hope that you like my shoes as i love them!

Rispondi

