CATH KIDSTON WORLD

18 Apr

Gaurdate attentamente queste fantasie e ditemi se riuscite a capire di chi sto per parlarvi….mmh rullo di tamburi…

 Look at these floral prints and tell me if you understand who I’m speaking about….

Si proprio lei Cath Kidston anche chiamata “The Queen of floral prints”!!! Forse molti di voi non la conosceranno e allora eccomi qua a condividere con voi la mia passione per questo brand inglese!

 O yesssssss She is Cath Kidston, The Queen of floral prints!!!! Maybe you haven’t heard about her so I’m here to share with my passion for this English brand!

Cath Kindton è una designer di successo che ha iniziato aprendo un negozietto in Holland Park a Londra dove vendeva tessuti vintage, giornali e pezzi d’arredamento restaurati. In poco tempo il suo piccolo store diventò molto popolare e da li pian piano iniziò a disegnare le fantasie e i prodotti che l’hanno resa famosa. Il primo pezzo che realizzò con le sue fantasie fu un copri tavola da stiro e da li in avanti il suo mondo diventò un Impero in cui si possono trovare accessori per la casa oltre che vestiti ed accessori da donna e nel 2008 lanciò la linea per bambino, la Cath Kids brand!

Cath Kidston is a famous designer that started her business opening a tiny shop in London’s HollandPark. She began by selling the vintage fabrics, wallpapers and brightly-painted junk furniture she remembered fondly from her childwood. Her witty re-working of traditional English country house style meant that her shop soon became a cult success. She then went on to design her own prints and products – the first of which was a printed ironing board cover. Since then the business has grown into a huge empire, which includes homewares, women’s clothes and accessories, and the 2008 launch of the Cath Kids brand.

Diciamo pure che il tutto rimanda ad un gusto molto romantico in perfetto stile inglese!!! Io lo trovo delizioso e voi?

The style of this brands so English and romantic!!! Io love it and you?

 

C’è da dire che Cath Kidston style ha avuto un gran successo nel corso di questi anni non solo in l’Inghilterra dove ha 47  negozi e concessioni ma anche  nella Repubblica Irlandese con due negozi per non parlare della conquista dell’Est del mondo con 19 shops  in Giappone, 6 in Korea, 2 in Thailandia ed uno a Taiwan!!! Direi un vero e proprio Impero!!!

A questo punto vi chiederete e dall’Italia??? C’è lo shop on-line dove ogni vostro desiderio potrà essere realizzato!!!!

                                          http://www.cathkidston.co.uk/

Over the years Cath has been a great success not only in UK where there are fourty-seven shops and concessions but also in the Republic of Ireland with other two shops, nineteen in Japan, six in Korea, two in Thailand and one in Taiwan!!! A real Empire!!! AndItaly?? There is a big on-line shop where you can buy everything about Cath Kidston!!!

                                        http://www.cathkidston.co.uk/

 

                                         Complimenti Cath!!!!!

                                      Congratulation Cath!!!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: