NEW COOL BRACELET

30 Mag

Cosa ne pensate mie carissime Fashion Cupcakers di questo bracciale tutto firmato Alicechicake?

Cercando cercando nel mio ultimo giretto a Roma ho trovato questa chiusura così romantica che me ne sono subito innamorata e pendando a come realizzare un jewelry dei miei non potevo non abbinarci una perla al fine di renderlo il più dolce e femminile possibile!!!  Come ogni mia creazione ho voluto mantenere l’uso di due tipi differenti di catenenine in silver and gold….cosa ne pensate? Vi piace l’abbinamento?

What do you think about of this Alicechicake bracelet?

During my last trip in Rome I  found this sweet fastner that I liked immediatly so I started to think about what kind of jewelry I could make!I couldn’t put a pearl in the middle to give it a romantic and charming style as I’m used to do I mixed silver and gold chains to mantein Alicechicake Style!

Do you like it?

 

E per dare un pò di luce e brio ho scelto di inserire la pallina di strass accanto alla chiusura per rendere il tutto più unico e prezioso!!! Allora vi piace l’accostamento?

I also used a little strass pearl to give more light to the fastner, I think that it’s so unique and romantic!!! What do you think about this mix of pearls and chains?

Se siete curiose di scoprire le creazioni di Alicechicake visitate lo SHOP ON LINE!!!!

If you want to discover more about Alicechicake creations visit the ONLINE SHOP!!!!!

                                                www.etsy.com/shop/alicechicake

 

 

 

 

 

 

Rispondi

