ALICECHICAKE STALL

6 Lug

Buongiorno a tutte mie fashion Cupcakers!!!!

Come anticipato nel precedente post e sulla mia pagina face book ieri ho partecipato con la mia bancarella alla carinissima Mostra Mercato dell’Antiquariato e dell’Artigianato di Fermo ormai giunta alla sua 29esima edizione…un evento ormai storico direi!!!

 Nel gran via vai di gente, colori ed profumi non si poteva non notare questo dolce angolo rosa immerso in un’atmosfera fatata che a detta di molti “ fa venire l’acquolina in bocca senza sentirsi troppa in colpa!”…

 

Good morning my fashion Cupcakers!!!

As I told you in my latest post and on my fb page, yesterday I was a trader at Mostra Mercato dell’Antiquariato e dell’artigianta in Fermo (Marche-Italy) an historical event in that area!

My stall was a pink corner among with people, colors and good smell. Many people told me: “I feel like to eat these sweets without guilty!”

Ebbene si sono proprio questi deliziosi dolcetti che stimolano la voglia di qualcosa di buono!!

 Da ieri ufficialmente mi potete considerare una vera artigiana perché non solo creo gioiellini che potete trovare nella sezione Unique pieces di questo blog ma con una mia amica creiamo anche queste mini tortine in gesso, polistirolo o terrecotta che a secondo dei modelli si trasformano in magneti, portafoto e con un po’ di fantasia anche in cornici e scatoline!!!!!

Looking at cakes and cupcakes we really feel like to eat something good!!!

Until yesterday you can consider me a real artisan due to I make not only jewelry but also these terracotta and gypsum cakes transformed in frames, magnets and boxes!!!!

 

 

Bè allora cosa ne pensate?

Presto troverete tutto anche on-line ma se siete curiosi di vederli dal vivo vi aspetto tutti i giovedì di luglio ed agosto a Fermo mentre dal 12 al 15 Luglio sarò alla festa degli artisti di strada a Colmurano (MC)!!!!!!

Vi aspettoooooooo!!!!!

 So what do you think about it?

Soon I’ll open my on line sweet shop but in the meantime of you want to have a look at my creations visit me in Fermo or in Colmurano next week I’ll be at Artistrada Festival!!!!

I’ll wait for you!!!!!!

2 Risposte to “ALICECHICAKE STALL”

  1. Mery 6 luglio 2012 a 2:47 PM #

    Alice! Il tuo mondo è semplicemente delizioso… Ti ho conosciuta ieri sera a Fermo… volevo assolutamente fare un acquisto, ma poi ho temporeggiato e oggi ho l’acquolina in bocca pensando a quei “ciocorecchini”… Ci vediamo tra 2 giovedì!

    • alicechicake 6 luglio 2012 a 2:52 PM #

      Ciao Mery!
      Sono proprio contenta che ti sia piaciuto il mio dolce mondo!!!
      Ti aspetto con ansia tra due giovedì così potrai scegliere la cosa che ti si addice di più!!! 😉
      A prestissimo….

Rispondi

